Un aiuto a chi desidera una casa da BNL

Pubblicato il 16 June 2014

Un futuro più sereno” ecco il motto che BNL, Gruppo BNP Paribas, ha pensato per uno dei suoi prodotti, dall’evocativo nome Mutuo Spensierato. Non è un caso se il gruppo bancario ha deciso di battezzare tale proposta con questo nome: difatti lo Spensierato offre una vasta gamma di vantaggi innegabili pensati in maniera specifica per tutti coloro decisi ad intraprendere l’onerosa spesa dell’acquisto di una casa.

Primo tra tutti la possibilità effettiva di avere un finanziamento che copre fino al 75% sia per ciò che riguarda l’eventualità di acquisto che quella di completamento di ristrutturazione o costruzione dell’intero immobile il che, specialmente in questo periodo storico, non è cosa affatto da poco.

Si tratta di un mutuo che fornisce una chiara pianificazione di bilancio sin dalla fase iniziale, attraverso la certezza dell’ammontare della spesa che si dovrà sostenere e la data di scadenza finale del finanziamento. A livello generale, Mutuo Spensierato può essere richiesto fino ad un periodo massimo di 30 anni.

Altra caratteristica, come accennato, di questo prodotto è quella infatti di avere sempre una buona dose di sicurezza che accompagna tutta l’intera durata del mutuo, grazie ad una rata a tasso fisso e bloccato in modo da avere il grande vantaggio di essere al riparo da eventuali rialzi dettati dall’andamento del mercato.

Certamente un prodotto concreto e studiato appositamente per chi si sente pronto a realizzare il desiderio di avere una casa di proprietà con tranquillità e sicurezza, pianificando sin dal principio l’impatto che questo finanziamento avrà sul bilancio economico personale o familiare. 

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo