Il mutuo con spread decrescente

Pubblicato il 21 July 2014

Mutuo Sempre Light è la proposta di Ubi Banca, Unione di Banche Italiane Scpa, progettata per chi, a seguito della richiesta di un mutuo, intende alleggerire il proprio impegno economico usando il tempo come essenziale risorsa.

Si tratta, nei fatti, di un prodotto particolare che si caratterizza e contraddistingue per la vantaggiosa ed utile opportunità di combinare, a seconda delle proprie specifiche esigenze individuali, una serie di durate diverse (anche molto lunghe) con uno spread che decresce nel corso del tempo. Nel dettaglio, a partire dall’inizio del quinto anno dalla data di stipula del contratto di mutuo in modo da fornire al cliente una rata molto più sostenibile.

Per tali motivi, l’offerta del Mutuo Sempre Light promossa da Ubi è una soluzione di finanziamento particolarmente indicata per tutti coloro che in questo momento desiderano realizzare l’ambizioso ma naturale progetto di acquistare una casa oppure, in alternativa, ristrutturare l’abitazione di proprietà pur essendo in una fase iniziale del proprio percorso lavorativo.

Inoltre, Mutuo Sempre Light è altamente consigliato anche per chi desidera e preferisce avere la possibilità di cogliere le opportunità che il mercato offre grazie anche alle dinamiche dei tassi ed al meccanismo che porta una riduzione dello spread, premiando così nel tempo chi predilige la scelta di un prodotto del genere.

Non solo, questo prodotto è pensato anche per tutti coloro che, avendo già un mutuo acceso presso un qualsiasi altro istituto bancario, vogliono valutare la concrete e reali eventualità di un’operazione di surroga per trasferirlo presso Ubi Banca.

In fin dei conti “il tempo è denaro”, e questo è proprio il caso di dirlo!

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo