Surroga: portare il mutuo in WeBank

Pubblicato il 24 August 2015

Sono molti gli italiani che negli ultimi tempi hanno optato per la surroga del proprio mutuo casa. Questa decisione permette infatti di attivare un nuovo mutuo per l’importo che ad ogni richiedente rimane da pagare a condizioni solitamente più vantaggiose che comportano un’eventuale riduzione della rata ed un cambio di tipologia di prodotto ad esempio dal fisso al variabile. Grazie infatti al Decreto Bersani del 2007 la surroga non comporta costi aggiuntivi (estinzione, imposte, oneri notarili, etc) a carico del cliente.

A questo proposito tutti coloro che stanno valutando la possibilità di surroga e decideranno di portare il proprio mutuo in WeBank, nota banca 100% online operante dal 1999, potranno approfittare di numerose e particolari agevolazioni economiche. Ogni richiedente infatti potrà, attraverso una procedura semplice e snella, diventare cliente WeBank ed approfittare, tra le tante cose, della vantaggiosa polizza casa gratuita che ha lo scopo di garantire ai mutuatari un indennizzo, a fronte di danni diretti ai materiali ed agli immobili assicurati qualora si dovessero verificare eventi gravosi come ad esempio incendi.

Ed inoltre i clienti avranno la possibilità di attivare le utili assicurazioni sulla vita e multirischi in modo da mettersi a riparo da tutta una serie di eventuali imprevisti futuri che possano arrivare a compromettere la capacità di rimborso del finanziamento richiesto.

WeBank propone numerosi prodotti di mutuo casa, dalle tradizionali soluzioni a tasso fisso o variabile, alle più innovative come ad esempio il mutuo fisso opzione, che permette ad ogni cliente di mantenere invariata la rata per i primi 5 anni del piano di ammortamento e successivamente decidere se rivalutare il proprio impegno economico, al mutuo a tasso variabile con cap pensato in maniera specifica per tutti coloro che desiderano mettersi al riparo da eccessivi aumenti della rata pur cogliendo le condizioni favorevoli offerte dal mercato.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo