Al via la rete di negozi in franchising

Pubblicato il 12 October 2017

Facile.it taglia le distanze che la separano ancora da chi è alla ricerca delle soluzioni più convenienti per far quadrare i conti a fine mese.  

Dopo aver testato a Varese la formula del punto vendita fisico gestito direttamente dalla società, e a cui si affiancheranno presto i nuovi store di Bergamo, Cremona, Monza e Roma, la società ha annunciato il lancio ufficiale della rete di negozi in franchising distribuiti sul territorio nazionale.

L’obiettivo è quello di aprire i nuovi store nella vie principali delle più grandi città italiane, in particolare nei capoluoghi di provincia.

Fermo restando quindi tutti i servizi già disponibili on line, l’apertura dei nuovi negozi permetterà a Facile.it di rendere l’esperienza del consumatore ancora più semplice e gradevole e di andare incontro alle esigenze di chi non è ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online.

All’interno dei punti vendita, come già avviene sul sito web, potranno essere offerte soluzioni per diverse esigenze attraverso la comparazione delle tariffe e dei costi:  dalle assicurazioni ai mutui, dai prestiti personali ai contratti per la luce, il gas e il collegamento a internet.

All’interno degli store Facile.it i consumatori potranno trovare esperti assicurativi e del credito in tutte le sue forme che guideranno i clienti nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte sui prodotti confrontati. L’attività di consulenza sia pre che post acquisto sarà totalmente gratuita. Sarà possibile effettuare l’acquisto  di un prodotto direttamente in negozio; è previsto un costo di brokeraggio solo in caso di acquisto della polizza auto o moto. 

Per garantire un servizio ancora più ricco, dopo il gradimento riscosso dalla rete fisica dei consulenti specializzati nel settore delle assicurazioni auto, il portale andrà ad allestire una nuova rete di professionisti, questa volta dedicati alla consulenza sui mutui e i prestiti personali, a disposizione di tutti i consumatori che entreranno negli store Facile.it o che richiederanno informazioni utilizzando il sito internet.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Rosaria Barrile Rosaria Barrile, giornalista professionista nata a Milano e laureata in Scienze Politiche, ha iniziato nel 2004 ad occuparsi di prodotti e servizi bancari e assicurativi per conto di un periodico specializzato e da allora non ha mai smesso.

In passato ha collaborato, tra gli altri, con il settimanale Soldi, la testata on line Etica News e il portale dedicato alle donne alfemminile.com. Ha condotto i servizi esterni della trasmissione Salvadenaro, programma di educazione finanziaria andato in onda sul canale 7Gold. Collabora attualmente con le testate on line Lamiafinanza.it, Lamiafinanza-green.it, Lamiaprevidenza.it, Banca e Mercati, e i mensili Largo Consumo e Bluerating.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo