Calcolo Rata Mutuo Banca di Credito Sardo

Mutui Banca di Credito Sardo

Intesa Sanpaolo

Banca di Credito Sardo rientra tra le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. La Banca vuole essere un eccellente alleato per i clienti che vogliono aprire un mutuo. Infatti, essa mette a disposizione tutta l’esperienza e le soluzioni ideate dal Gruppo Intesa Sanpaolo anche nel settore dei finanziamenti erogati per famiglie ed imprese.

Il Credito Industriale Sardo è nato nel 1953 con l’importante partecipazione del Banco di Sardegna e di altri istituti del Sud. Solo nel 1995 assunse la denominazione di Banca CIS, mentre nel 2009, dall’unione delle filiali di Intesa Sanpaolo e Banca CIS, nacque l’attuale Banca di Credito Sardo.

I prodotti finanziari messi a disposizione dalla Banca comprendono tutte le offerte di Intesa Sanpaolo, tra le quali figura anche il Mutuo Domus. Si tratta di un finanziamento erogato per l’acquisto della casa, che può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente e si distingue per una notevole flessibilità. Il Mutuo Domus della Banca di Credito Sardo cerca di incontrare i bisogni di chi sta per effettuare l’acquisto più importante della sua vita, agevolando in particolare i giovani mutuatari d’età compresa fra i 18 e i 35 anni.

L’Offerta Superflash consente infatti di stipulare un mutuo prima casa a condizioni agevolate, con meno spese e loan to value che può arrivare al 100%. Il cliente può scegliere fra tre diverse tipologie di tasso d’interesse: fisso, variabile Euribor e variabile BCE. Il Piano Base del Mutuo Domus invece è adatto per acquistare sia la prima sia la seconda casa, propone le medesime soluzioni di tasso ed ha un ltv massimo del 95%.

Il Mutuo Domus della Banca di Credito Sardo consente inoltre di tutelarsi aggiungendo al finanziamento le opzioni di Sospensione Rate e di Flessibilità Durata, che consentono di bloccare fino a un massimo di tre volte il rimborso del finanziamento e di modificarne la durata per un massimo di cinque anni.

Numero verde Banca di Credito Sardo: contatti per assistenza clienti

Banca di Credito Sardo fa capo al gruppo Banca Intesa Sanpaolo. Per questo motivo il servizio assistenza è gestito da quest'ultima, con la precisione e la puntualità che la contraddistingue da sempre. Il nuovo numero verde per l'assistenza tecnica è:

  • 800.303303, per parlare con l'operatore basta seguire la voce guidata e selezionare l'opzione corrispondente;
  • dall'estero si può contattare lo staff di Banca di Credito Sardo telefonando al +39 011.8019200 e, anche in questo caso, basta selezionare l'opzione desiderata per poter accedere a tutti i servizi di informazione e assistenza.

Gli orari in cui sono attivi i numeri, sia quello da utilizzare in Italia sia quello dedicato per l'estero sono:

  • dal lunedì al giovedì orario continuato 7.00/24.00;
  • il venerdì orario continuato 7.00/22.00.

Questi sono i riferimenti di Banca Intesa Sanpaolo, utili anche per la gestione delle problematiche dei correntisti del Credito Sardo. Tuttavia, negli orari di apertura è sempre possibile telefonare direttamente ai numeri delle sedi delle singole filiali. 

Un altro modo per ottenere assistenza dallo staff della Banca del Credito Sardo è quello di utilizzare gli strumenti a disposizione sul sito https://www.intesasanpaolo.com. Naturalmente, in questo caso bisognerà specificare di essere clienti del Credito Sardo, così da facilitare e velocizzare le operazioni di verifica e le risposte. I correntisti della Banca di Credito Sardo possono accedere, previa iscrizione, all'area clienti del sito Intesa Sanpaolo. Basta andare sul sito e inserire, negli appositi campi presenti al centro in alto, le credenziali cioè il codice titolare e il pin. Per effettuare l'iscrizione, invece, basta cliccare sul link in verde "primo accesso" e seguire le istruzioni che compariranno man mano, per il primo accesso guidato.

Per inviare una e-mail al Credito Sardo bisogna andare sul sito https://www.intesasanpaolo.com e scorrere la pagina iniziale fino alla fine. Cliccare su "scrivici" e compilare il form pre-compilato facendo la richiesta o la domanda. Si viene ricontattati a breve, telefonicamente o tramite e-mail, in base alla preferenza scelta.

Per presentare un reclamo alla Banca di Credito Sardo si può scrivere una e-mail di posta certificata ad assistenza.reclami@pec.intesasanpaolo.com oppure una normale e-mail a assistenza.reclami@intesasanpaolo.com. Oppure, inviare un fax allo 011.0937350 o una lettera cartacea a Intesa Sanpaolo Ufficio Reclami, Piazza San Carlo 156, 10121 Torino.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00