Fissa il tasso con WeBank

Pubblicato il 14 April 2014

Se state progettando di acquistare una casa o ristrutturare la vostra, probabilmente WeBank, banca diretta del Gruppo Bipiemme specializzata nel banking online, offre delle interessanti soluzioni di mutuo da tenere in considerazione.

Infatti, per i mutui richiesti dal 16 marzo al 30 aprile 2014, e stipulati entro il 31 luglio 2014, Webank applicherà la promozione relativa al tasso prefissato da 4,60%, incluso di tutto.

A chi intende comprare una casa, questa possibilità offre la certezza di conoscere fin dall’inizio il tasso applicato al mutuo e l’entità della rata, costante per l’intera durata del finanziamento; il tasso del mutuo è perciò predeterminato e non legato alle variazioni del mercato.

L’importo minimo finanziabile è di 50.000 euro mentre quello massimo può arrivare fino a 1.000.000 di euro. La durata per restituire il finanziamento oscilla poi tra i 10 e i 30 anni, attraverso rate mensili addebitate alla fine di ogni mese sul proprio conto corrente.

L’età massima per richiedere questo mutuo è di 60 anni e deve, in ogni caso, ritenersi chiuso entro i 75 anni.

Fare un preventivo è molto semplice: sul sito è presente un simulatore che può aiutare a farsi un’idea più precisa della spesa alla quale si va incontro e, inoltre, sarà possibile inviare una richiesta, non vincolante, per ottenere una perizia preliminare gratuita.

Anche le spese di istruttoria, di addebito delle rate sul conto corrente e le spese di riduzione o estinzione anticipata sono gratuite.

Una polizza contro incendi e rischi sulla casa è compresa nel mutuo, mentre se si desidera una maggiore sicurezza si possono scegliere delle misure aggiuntive facoltative come un’assicurazione sulla vita oppure un’assicurazione Multirischi. 

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo