ING Direct

Mutui ING Direct

ING Direct

L’olandese ING è uno dei principali gruppi bancari e assicurativi al mondo, oggi presente in più di 40 Paesi con 75.000 dipendenti e 48 milioni di clienti.

In Italia, ING è presente dal 2001 con ING DIRECT che offre una gamma completa di prodotti semplici e trasparenti a condizioni economiche competitive: Conto Corrente Arancio, Conto Arancio, Mutuo Arancio, Investimenti Arancio, Trading On Line, Assicurazione Vita e Prestiti Personali.

Grazie al suo modello di business innovativo, basato principalmente sui canali digitali, ING DIRECT ha raggiunto in Italia importanti risultati: prima banca online per numero di clienti (oltre un milione) e 23 miliardi di euro di volume di attività.

Per soddisfare le esigenze di credito immobiliare, ING DIRECT Italia propone Mutuo Arancio, il mutuo a Tasso Variabile, Fisso o Fisso Rinegoziabile. Con Mutuo Arancio è possibile:

  • Acquistare la prima o la seconda casa scegliendo tra la sicurezza dell’importo della rata del Tasso Fisso, la flessibilità del Tasso Variabile oppure combinando le due alternative con un mutuo misto a tasso Fisso Rinegoziabile;
  • Sostituire, a zero spese, il proprio mutuo con un nuovo Mutuo Arancio tramite la Surroga;
  • Rifinanziare il proprio mutuo, ottenendo un’ulteriore somma di denaro per sostenere altre spese tramite il Mutuo di Rifinanziamento.
  • Ristrutturare o affrontare altre spese con più tranquillità utilizzando la prima casa grazie a Mutuo di Liquidità. Tale specifico finanziamento può essere richiesto solo nel caso in cui l'immobile da ipotecare sia adibito a "abitazione principale" e libero da ipoteche/gravami.

Calcola Mutuo Arancio Ing Direct >>

I Valori di ING DIRECT:

Risparmio
Il Risparmio inteso come economico e di tempo; considerato non solo un valore, ma soprattutto un diritto del cliente.

Attenzione alle esigenze locali
Ascolto delle esigenze delle realtà locali, attraverso l’offerta di servizi dedicati ai bisogni dei clienti di ogni singolo Paese.

Centralità del cliente
Impegno volto a sviluppare relazioni di fiducia solide e a lungo termine.

Sicurezza
Un valore fondamentale per una banca che svolge la sua attività attraverso il canale internet e telefonico. Questo valore si riferisce non solo alla protezione dei dati sensibili, ma anche alla difesa del risparmio.

Basso Costo e alta qualità
Qualità al miglior prezzo. La maggior parte dei costi vengono contenuti grazie all’utilizzo dei canali telematici, che eliminano i costi che si dovrebbero sostenere per mantenere molte filiali sul territorio.

Semplicità e Trasparenza
L’offerta si compone di prodotti completi divisi per categoria. I costi sono trasparenti e non sono presenti voci nascoste in nessun prodotto.

Nel nostro Paese ING DIRECT è conosciuta, soprattutto, per i prodotti dedicati al risparmio. Un successo molto positivo è arrivato grazie anche al successo ricevuto con il conto deposito Conto Arancio.

Che cos’è Conto Arancio?

Conto Arancio rappresenta il conto di deposito dell’offerta ING DIRECT. Con Conto Arancio è possibile far fruttare al meglio la propria liquidità, appoggiandosi semplicemente al proprio conto corrente tradizionale (il Conto Predefinito). Il conto potrà essere alimentato unicamente attraverso il conto predefinito, infatti, con Conto Arancio non si avranno gli strumenti classici di una banca classica (bancomat, carta di credito, libretto degli assegni ecc.), perché questi vengono già forniti in dotazione dalla tua banca.

ING DIRECT è la divisione retail di ING Bank N.V. Milan Branch.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui ING Direct

Confronta i mutui ING Direct con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News ING Direct

3 October 2012

Meglio i mutui online

Gli italiani preferiscono trattare con le banche online piuttosto che con quelle tradizionali. A rivelarlo è un’indagine di Altroconsumo. Se il 17% degli intervistati ha trovato problemi nell’accendere un mutuo online, chi l'ha fatto per vie tradizionali si è trovato male in un caso su due.

Hai dubbi sui mutui ING Direct? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 5555 222 Lun-Ven 9.00-18.00