Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Mutui Banca Popolare dell’Emilia Romagna

La Banca della Campania è nata nel 2003 dall’unione della Banca Popolare di Salerno e della Banca Popolare dell’Irpinia e si è espansa nel 2006 anche in Puglia tramite l’acquisizione della Banca del Monte di Foggia. Attualmente fa parte del Gruppo BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), che grazie anche alla fondazione di questo istituto intende rafforzare la propria struttura operativa e consolidare la propria presenza nel tessuto bancario italiano.

I tre istituti che hanno dato origine alla Banca della Campania erano tutti caratterizzati da una storia importante e da un legame molto forte con il territorio di appartenenza: questi valori sono stati tramandati alla nuova banca, che unisce così l’esperienza delle tre società precedenti e ne continua la tradizione, per costituire un solido punto di riferimento per i cittadini serviti.

La Banca della Campania offre prodotti e servizi bancari di vario genere, che vanno dalle carte di pagamento ai conti correnti, passando per i programmi di investimento, le soluzioni previdenziali, il servizio Money Transfer e ovviamente i finanziamenti. In tema di mutui per la casa, la Banca mette a disposizione prodotti che si adattano alle specifiche esigenze dei clienti e propone un servizio di consulenza dedicato presso le proprie filiali. In particolare, l’offerta di mutuo casa di Banca della Campania segue cinque direttive fondamentali:

•    convenienza, per le condizioni di mercato più vantaggiose;
•    flessibilità, per la possibilità di trovare la soluzione ad ogni tipo di necessità;
•    trasparenza, per il servizio chiaro e completo;
•    velocità, per i tempi di erogazione ridotti e la procedura d’istruttoria molto rapida;
•    vicinanza, per la rete di filiali che garantisce assistenza ai clienti.

La Banca della Campania attualmente ha una rete di 130 filiali ed è presente nelle regioni Campania, Lazio, e Puglia.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Scegli la regione e trova la filiale Banca Popolare dell’Emilia Romagna più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaLiguria