Offerta di mutuo a tasso variabile di Che Banca!

Pubblicato il 29 aprile 2014
Mutuo Risparmio è la soluzione di mutuo offerta da Che Banca!, importante banca retail del Gruppo Mediobanca, pensata per tutti coloro che preferiscono non avere un importo della rata costante nel tempo ma collegata all’andamento del mercato, potendone sfruttare così a pieno le potenzialità e le opportunità che si presentano nei vari momenti.
Si tratta, infatti, di un mutuo a tasso variabile collegato al proprio Conto Corrente o Conto Tascabile di Che Banca!. Grande novità e vantaggio di questo prodotto è senza dubbio quello di offrire la possibilità di valorizzare il denaro depositato sul proprio conto: più si riesce a risparmiare e più la somma cresce, più si abbassa la rata del mutuo da pagare mensilmente. Certamente una bella e consistente opportunità.
Altro punto a favore, inoltre, è relativo al fatto che questi soldi non sono vincolati ma possono essere utilizzati liberamente nei momenti nei quali si ritiene più opportuno.
Per coloro che intendono scegliere questo tipo di prodotto di Che Banca! si apre un ulteriore scenario di vantaggio: è infatti possibile moltiplicare il guadagno sfruttando la possibilità di collegare più conti. Si potrà richiedere, ad esempio, ad amici o parenti titolari di un conto Che Banca di collegarlo al mutuo che si è richiesto in modo da avere l’opportunità di pagare una rata ancora più bassa. Sicuramente una bella possibilità di risparmio da ottimizzare; si può arrivare a collegare fino ad un massimo di 4 conti correnti.
Per farsi un’idea più precisa sul sito della banca è presente un simulatore che può aiutare a calcolare un preventivo, senza l’obbligo di sottoscrizione.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Modello 730: chi ha pagato in contanti non ha diritto... 15 aprile 2021
- C’è più tempo per richiedere le agevolazioni sulla... 13 aprile 2021
- I mutui a tasso fisso svettano, ma il variabile è ai... 9 aprile 2021
- Ecco perché gli italiani si fidano delle agenzie... 8 aprile 2021
- Comprare casa: le location a misura di giovane 6 aprile 2021
- A febbraio sottoscrivere un mutuo è costato (un po')... 2 aprile 2021
- Il mattone italiano resiste grazie ai mutui 31 marzo 2021
- Comprare casa: con Babacasa l’acquisto si fa sprint... 25 marzo 2021
- Mutui: aumentano le richieste, ma diminuisce la rata 23 marzo 2021
- Le scelte abitative degli italiani post Covid 19 marzo 2021
- Istat: crolla il mercato immobiliare nel II trimestre... 18 marzo 2021
Commenti