Mutuo Risparmio di Che Banca!

29 aprile 2014

Offerta di mutuo a tasso variabile di Che Banca!

Mutuo Risparmio è la soluzione di mutuo offerta da Che Banca!, importante banca retail del Gruppo Mediobanca, pensata per tutti coloro che preferiscono non avere un importo della rata costante nel tempo ma collegata all’andamento del mercato, potendone sfruttare così a pieno le potenzialità e le opportunità che si presentano nei vari momenti.

Si tratta, infatti, di un mutuo a tasso variabile collegato al proprio Conto Corrente o Conto Tascabile di Che Banca!. Grande novità e vantaggio di questo prodotto è senza dubbio quello di offrire la possibilità di valorizzare il denaro depositato sul proprio conto: più si riesce a risparmiare e più la somma cresce, più si abbassa la rata del mutuo da pagare mensilmente. Certamente una bella e consistente opportunità.

Altro punto a favore, inoltre, è relativo al fatto che questi soldi non sono vincolati ma possono essere utilizzati liberamente nei momenti nei quali si ritiene più opportuno.

Per coloro che intendono scegliere questo tipo di prodotto di Che Banca! si apre un ulteriore scenario di vantaggio: è infatti possibile moltiplicare il guadagno sfruttando la possibilità di collegare più conti. Si potrà richiedere, ad esempio, ad amici o parenti titolari di un conto Che Banca di collegarlo al mutuo che si è richiesto in modo da avere l’opportunità di pagare una rata ancora più bassa. Sicuramente una bella possibilità di risparmio da ottimizzare; si può arrivare a collegare fino ad un massimo di 4 conti correnti.

Per farsi un’idea più precisa sul sito della banca è presente un simulatore che può aiutare a calcolare un preventivo, senza l’obbligo di sottoscrizione.

    Scrivi un commento

    Preventivo mutui

    Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

    Il profilo dell'autore

    Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

    Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

    Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo