Un mutuo su misura per chi desidera acquistare una casa

Pubblicato il 21 October 2014

Banco Popolare, storico ed importante istituto di credito presente nel nostro Paese, ha deciso di rilanciare nuovamente sul mercato fino alla fine di questo mese di ottobre un prodotto che nelle precedenti edizioni ha riscosso grande successo, Mutuo You. Si tratta di un mutuo specifico per l’acquisto di una casa proposto sia in versione a tasso fisso che in quella a tasso variabile, con uno spread altamente competitivo.

Già dal nome che il Gruppo ha scelto per questo mutuo suscita l'idea di qualcosa di altamente personalizzato e su misura: offre nei fatti due opzioni a seconda delle esigenze e delle preferenze del singolo cliente. La versione a tasso variabile è studiata per chi desidera acquistare la sua casa cogliendo a pieno l’andamento dei tassi del mercato, proposta con uno spread del 2,75%, al di sotto perciò del classico ed attuale 3%; la versione a tasso fisso “finito e bloccato” per l’intera durata del mutuo a 4,75%, quota inferiore a buona parte dei prodotti proposti dai vari istituti bancari, è pensata invece per coloro che intendono avere un’idea precisa dell’impegno economico che andranno ad intraprendere.

Una soluzione dedicata a tutti i privati che, al momento della data di scadenza del mutuo, non abbiano superato gli 80 anni di età che permette di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile. Per ciò che riguarda i piani di ammortamento, le durate previste vanno da un minimo di 10 anni fino ad un massimo di 30.

Resta ancora qualche giorno disponibile per approfittare della vantaggiosa offerta proposta dal Banco Popolare che è valida per tutte le richieste di mutuo fatte entro il 31 ottobre 2014 e sottoscritte entro il 31 gennaio del nuovo anno.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo