Banco Popolare lancia una nuova offerta per mutui e surroghe

Pubblicato il 17 March 2015

Il Banco Popolare, noto e grande Gruppo Bancario tra i primi costituiti nel nostro Paese, ha lanciato nelle ultime settimane un’offerta di mutuo particolarmente vantaggiosa che ha deciso di battezzare con il nome di Mutuo Last Minute.

Nei fatti la promozione lanciata dall’Istituto è valida sia per la sua versione a tasso fisso che per quella a tasso variabile, ognuna con proprie peculiarità, ma entrambe accomunate dalla durata che può variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30, e dalla possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile.

Nella versione a tasso fisso, il Mutuo Last Minute offre il tasso promozionale del 2,25% per i primi due anni e del  3,75% per gli anni successivi, tutelando così il contraente dall’esposizione ad un’eccessiva variabilità dei tassi di mercato senza lasciare troppo spazio a sorprese che possono rivelarsi sconvenienti.

Mutuo Last Minute a tasso variabile, invece, è caratterizzato da una maggiore flessibilità in quanto permette di approfittare dell’andamento dei tassi del mercato sfruttandone a pieno le opportunità; lo spread applicato per le durate fino a 15 anni è stato fissato all’1,7% mentre, per le durate che vanno dai 15 ai 30 anni lo spread sarà dell’1,85%.

Tutte queste condizioni particolarmente favorevoli sono disponibili non solo per tutti coloro che intendono richiedere un mutuo, ad esempio per comprare la prima casa, ma anche per chi un mutuo ce l’ha già e intende surrogarlo: trasferendo infatti presso Banco Popolare un mutuo già in essere, attivato presso un'altra banca, le spese da sostenere saranno pari a zero. 

Un nome evocativo e che non lascia nulla al caso quello scelto dal Banco Popolare per il suo prodotto: la promozione, infatti, avrà una durata limitata nel tempo e, nel dettaglio, solamente sottoscrivendo una richiesta entro il 31 marzo del 2015 e stipulando entro il 30 giugno del 2015 si potrà approfittare di queste condizioni speciali.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo