Un mutuo per comprare casa flessibile e conveniente

Pubblicato il 1 December 2014
Gran Mutuo 2014 tasso variabile è il nome della promozione, valida fino al 31 dicembre 2014, lanciata da Cariparma, parte integrante del Gruppo Credite Agricole, che offre un prodotto di mutuo a tasso variabile altamente competitivo grazie allo spread a partire da 1,95%.
Si tratta di una bella occasione di risparmio pensata in maniera specifica per giovani coppie che, nonostante il periodo storico difficoltoso, desiderano realizzare il sogno di comprare la loro prima casa. Già perché oltre allo spread decisamente vantaggioso, questo prodotto presenta numerosi altri punti favorevoli. Cariparma, infatti, si dimostra particolarmente sensibile e vicina ai propri clienti ed alle loro reali esigenze che possono subire variazioni anche consistenti in brevi periodi. Per tale ragione l’Istituto offre a coloro che desiderano sposarsi, fare un figlio o adottarlo oppure per chi è stato vittima di eventi imprevisti e sfavorevoli che hanno comportato consistenti variazioni del reddito, due opportunità: trascorsi i primi 24 mesi dall’inizio del piano di ammortamento il cliente potrà scegliere se sospendere il pagamento della quota capitale per un periodo complessivo di 2 anni o, in alternativa, variare la durata del proprio mutuo di 5 anni.
L’offerta Gran Mutuo 2014 a tasso variabile di Cariparma è valida per i mutui che prevedono una durata massima di 20 anni e un importo che non superi il 50% del valore dell’immobile stesso. Ad esempio, richiedendo un mutuo di 100.000 euro con una durata pari a 20 anni, lo spread previsto sarà di 1,95% + Euribor a 3 mesi ed un Taeg pari al 2,27%.
Scrivi un commento
Preventivo Mutuo
Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!
Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.
Le ultime news dal mondo mutui
- Fisco: ultima settimana per l’invio del 730... 26 September 2023
- Mutuo prima casa under 36, possibile proroga 25 September 2023
- Affitti brevi: ecco le nuove regole 22 September 2023
- La “resistenza” del mercato immobiliare di lusso 20 September 2023
- Casa: pannelli solari più convenienti con il reddito... 14 September 2023
- Affitti, la classifica dei rincari città per città 12 September 2023
- I giovani italiani lasciano casa dei genitori dopo i... 8 September 2023
- Meglio il mutuo o l’affitto? 7 September 2023
- Aste immobiliari: numeri e volumi in calo nel primo... 5 September 2023
- Il mattone italiano vive di investitori e turismo 30 August 2023
- Banche: cosa c’entra la tassa sugli extraprofitti... 28 August 2023
Commenti