Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Mutui Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Connubio delle ottocentesche Casse di Risparmio locali, oggi il marchio Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno è l'insegna che caratterizza la presenza di Banco BPM in Toscana.

Storia della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno

La Cassa di Risparmio di Lucca, quella di Pisa e di Livorno hanno origini lontane. Nacquero tutte e tre nella prima metà dell'800, per volontà di piccoli imprenditori locali. La Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno ncque ufficialmente il 30 giugno 2006, con l'obiettivo di rendere migliore il servizio a gli oltre 230.000 clienti, al sistema produttivo e alla società civile della Toscana e delle altre zone in cui la Banca è attiva.

Nei primi anni del Novecento le tre Casse sostengono e collaborano alla trasformazione dell’economia locale, avviando una fase di crescita e sviluppo nel territorio che proseguirà negli anni successivi. Alla fine degli anni Novanta, i tre Istituti danno vita alla Holding Casse del Tirreno.

Le tre Casse si fondono poi nel 2006 e creano la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno con l’obiettivo di potenziare il servizio ai cittadini, al sistema produttivo e alla società civile della Toscana e delle altre Aree in cui operano.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno

Confronta i mutui Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Hai dubbi sui mutui Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00