Banco S. Marco

Mutui Banco S. Marco

Banco S. Marco

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Il marchio Banco San Marco è segno importante di un’attiva presenza a Venezia e provincia.

Storia di Banco San Marco

Il Banco San Marco nasce a Venezia, il 7 maggio 1895, come organismo creditizio attento alle esigenze del territorio e della popolazione locale.

Il Banco è stato segno importante di una attiva presenza a Venezia e provincia, attraverso i suoi sportelli rinati nel 2003 dall’unione delle unità operative di Banca Popolare di Verona – BSGSP, Credito Bergamasco e Banca Popolare di Novara. Una fusione che è stata il mezzo per consolidare e in prospettiva accrescere le potenzialità di sviluppo della banca e per concorrere più efficacemente alla crescita economica della collettività, conservando tuttavia i valori etici che sono all’origine dell’Istituto.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Banco S. Marco

Confronta i mutui Banco S. Marco con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Hai dubbi sui mutui Banco S. Marco? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00