Banca Popolare di Novara

Mutui Banca Popolare di Novara

Banca Popolare di Novara

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Banca Popolare di Novara garantisce la presenza di Banco BPM nel Nord ovest e nel Centro sud del Paese.

Storia di Banca Popolare di Novara

La Banca Popolare di Novara è stata fondata nel 1871 per iniziativa di alcuni politici e imprenditori novaresi, i quali intendevano assecondare le nuove esigenze economiche della classe artigiana, commerciante e agricola del territorio offrendo servizi di erogazione finanziaria. L’Istituto, ponendosi come punto di riferimento per i cittadini e i lavoratori della città e della regione, ha via via esteso il suo raggio d’azione accompagnando e favorendo la trasformazione economica italiana, da società agricola a nazione industrializzata.

La Banca Popolare di Novara, rivolge la propria attenzione alle famiglie, ai professionisti e alla piccola e media imprenditoria, attraverso una completa gamma di prodotti e servizi. La Banca Popolare di Novara, è sempre stata impegnata nella promozione di attività finalizzate allo sviluppo socio economico del territorio piemontese e di quello limitrofo.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Banca Popolare di Novara

Confronta i mutui Banca Popolare di Novara con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

Hai dubbi sui mutui Banca Popolare di Novara? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 55 55 222 Lun-Ven 9.00-18.00