Profilo aziendale

Mutui.it è il mediatore online che permette in pochi click di scegliere il mutuo migliore e maggiormente adatto alle proprie esigenze; Mutui.it è un broker trasparente, facile e veloce che svolge la sua attività tramite Internet e per mezzo di call center, così da garantire ai suoi utenti un'assistenza completa.

In virtù degli accordi stipulati con molte delle banche operanti nel panorama italiano, Mutui.it permette di confrontare le migliori offerte di mutuo messe a disposizione dagli Istituti di Credito convenzionati.

Mutui.it considera i dati personali, le preferenze riguardo alla di tipologia di mutuo (mutuo fisso, mutuo variabile, mutuo misto, ecc.) e l’importo che deve essere coperto dal finanziamento ed in base a questi dati mostra, in pochi secondi, i costi e le condizioni previste per ogni prodotto proposto.

L’acquisto della casa rappresenta un passo fondamentale nella vita di una persona e l’obiettivo di Mutui.it è quello di permettere a chiunque si avvicini al momento della scelta del finanziamento di farlo in modo sereno, consapevole ed informato.

Contatti Ufficio stampa

Hai bisogno di ricevere approfondimenti sui comunicati di Mutui.it? Vuoi richiedere un’intervista? O semplicemente vuoi essere inserito nella nostra mailing list?

Scrivi all'ufficio stampa

Contenuti area media

• Home ufficio stampa E’ la sezione che raccoglie tutti i nostri comunicati stampa e le informazioni su Mutui.it
  • Dicono di noi In questa area troverai alcuni degli articoli scritti su Mutui.it o sulle notizie che abbiamo diffuso alla stampa.
  • Comunicati stampa Qui troverai tutti i comunicati stampa e le ricerche che abbiamo diffuso relativamente al mondo dei mutui e dei finanziamenti.

Cartella Stampa