Tassi vantaggiosi, spread bassi e molte agevolazioni per i più giovani che vogliono comprare casa

Pubblicato il 17 December 2014

Intesa San Paolo, noto gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, ha deciso di fare un regalo di Natale a chi sta pensando di acquistare o ristrutturare casa e si trova alla ricerca di una soluzione di mutuo vantaggiosa: per tutti coloro che richiederanno uno dei prodotti dell’Istituto entro il 31 dicembre le condizioni contrattuali saranno infatti particolarmente convenienti.

A livello generale, Intesa San Paolo offre un’unica tipologia di mutuo, che prende il nome di Mutuo Domus, con la particolarità però di avere l’opportunità di essere declinato sotto diversi punti di vista. Si tratta infatti di una soluzione altamente personalizzabile, flessibile e completa per adattarsi al meglio alle più ampie esigenze della clientela, sia in versione a tasso fisso che a tasso variabile, arrivando a finanziare anche il 95% dell’immobile.

Entriamo nel dettaglio dell’offerta proposta da Intesa San Paolo fino a fine anno: l’onere dell’imposta sostitutiva, fino a 2.000 euro per un mutuo di 100.000, non sarà a carico del contraente, come normalmente accade, ma sarà l’Istituto stesso a farsi carico di tale somma; altro punto a favore di tale promozione sta nel fatto che non è prevista nessuna spesa di istruttoria e di incasso rata se il mutuario ha meno di 35 anni. Non solo, sottoscrivendo il mutuo entro il 31 gennaio 2015, il mutuario potrà contare su uno spread particolarmente vantaggioso, a partire da 1,85% per un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile.

Per i contraenti interessati ad avere una sicurezza in più, Intesa San Paolo offre in abbinamento al mutuo Domus, a titolo facoltativo, la Polizza ProteggiMutuo Vita per tutelare in caso di decesso del titolare del mutuo i suoi eredi e la loro eventuale capacità di rimborso.

Commenti

  • E Enrico2015-03-26 00:17:25

    Vorrei avere informazioni più complete riguardanti i mutui intesa san paolo con taeg complessivi.

    Rispondi

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo