Un mutuo per comprare casa flessibile e conveniente

Pubblicato il 1 December 2014

Gran Mutuo 2014 tasso variabile è il nome della promozione, valida fino al 31 dicembre 2014, lanciata da Cariparma, parte integrante del Gruppo Credite Agricole,  che offre un prodotto di mutuo a tasso variabile altamente competitivo grazie allo spread a partire da 1,95%.

Si tratta di una bella occasione di risparmio pensata in maniera specifica per giovani coppie che, nonostante il periodo storico difficoltoso, desiderano realizzare il sogno di comprare la loro prima casa. Già perché oltre allo spread decisamente vantaggioso, questo prodotto presenta numerosi altri punti favorevoli. Cariparma, infatti, si dimostra particolarmente sensibile e vicina ai propri clienti ed alle loro reali esigenze che possono subire variazioni anche consistenti in brevi periodi. Per tale ragione l’Istituto offre a coloro che desiderano sposarsi, fare un figlio o adottarlo oppure per chi è stato vittima di eventi imprevisti e sfavorevoli che hanno comportato consistenti  variazioni del reddito, due opportunità:  trascorsi i primi 24 mesi dall’inizio del piano di ammortamento il cliente potrà scegliere se sospendere il pagamento della quota capitale per un periodo complessivo di 2 anni o, in alternativa, variare la durata del proprio mutuo di 5 anni.

L’offerta Gran Mutuo 2014 a tasso variabile di Cariparma è valida per i mutui che prevedono una durata massima di 20 anni e un importo che non superi il 50% del valore dell’immobile stesso. Ad esempio, richiedendo un mutuo di 100.000 euro con una durata pari a 20 anni, lo spread previsto sarà di 1,95% + Euribor a 3 mesi ed un Taeg pari al 2,27%.

Commenti

Scrivi un commento

Preventivo Mutuo

Calcola un preventivo e scegli il mutuo più adatto a te tra le alternative proposte dalle banche partner di Mutui.it. Bastano 2 minuti!

Preventivo mutuo

MUTUO CASA

Confronta i mutui casa

Preventivo surroga

SURROGA MUTUO

Abbassa la rata del mutuo

Il profilo dell'autore

Francesca Lauritano Francesca Lauritano, dopo una formazione iniziale di stampo umanistico ha deciso di indirizzare i suoi studi nel campo della comunicazione e del marketing attraverso un Master in Comunicazione d’Impresa.

Un percorso lavorativo variegato e trasversale: da archeologa a community manager, attualmente si sta occupando di ufficio stampa e media relations. Parallelamente sta approfondendo i suoi interessi per ciò che riguarda la comunicazione sul web e sui social.

Le ultime news dal mondo mutui

Mutuo casa: trova il migliore Fai un preventivo