CheBanca!

Mutui CheBanca!

CheBanca!

CheBanca! prende vita nel maggio 2008: una nuova idea di banca che va oltre il tradizionale modello bancario.
Tutto è pensato e sviluppato per semplificare la vita del cliente: filiali concepite come negozi, con orari di apertura non-stop dalle 9.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina fino alle 13.00; prodotti semplici, efficienti e performanti; un sito internet moderno e facile; un home banking intuitivo grazie all’uso delle icone; un servizio clienti telefonico formato da specialisti dedicati alla cura del cliente.
Avere integrato davvero la comodità e la convenienza di una banca on-line con la fisicità di “negozi bancari”, ha creato un nuovo modo di vivere la propria banca.
Tutto questo è CheBanca!, la banca per tutti del Gruppo Mediobanca.

Calcola mutuo CheBanca! >>

I prodotti offerti da CheBanca!

I clienti CheBanca! potranno usufruire di quattro tipologie di prodotto e di un'area dedicata unicamente ai mutui: il Conto Deposito, il Conto Deposito Business, il Conto Tascabile, il Conto Corrente e i Mutui.

Conto Deposito: è una tipologia di conto al servizio dei risparmi dei clienti che permette di depositare parte dei propri soldi e di vederli poi fruttare nel tempo. È collegato ad un conto corrente e consente di scegliere in ogni momento quale importo custodire, continuando a servirsi del normale conto corrente per le operazioni bancarie. Il Conto Deposito di CheBanca! non ha spese accessorie di alcun tipo, compresa l’imposta di bollo. Le somme vincolate per 3, 6 o 12 mesi, inoltre, sono sempre disponibili anche prima della scadenza senza alcuna penale e con il riconoscimento degli interessi maturati.

Conto Deposito Business: è un conto deposito dedicato ai titolari di partita IVA (professionisti, commercianti e imprese) che consente di far fruttare i propri risparmi e si appoggia ai conti correnti scelti dal cliente. Le caratteristiche sono le stesse del Conto Deposito classico CheBanca!, compresa l’assenza di spese di apertura, chiusura e gestione.

Conto Tascabile: è una carta prepagata ricaricabile che offre le principali funzioni di un conto tradizionale e di un Bancomat, oltre all’accessibilità al circuito MasterCard. Su Conto Tascabile è possibile caricare un importo massimo di 50.000 euro  e quando si usa la carta l’addebito è immediato. Non vi sono spese per il bollo e il canone mensile è di 1 euro.

Conto Corrente: CheBanca! offre ai suoi clienti un conto corrente completo al costo di 1 euro al mese tutto incluso. Il conto si può gestire facilmente via internet, per telefono e visitando le filiali della banca. Con l'apertura del conto verrà consegnata la scheda Bancomat con la quale sarà possibile prelevare a costi zero in tutte le banche del Mondo. Inoltre, diversi i servizi inclusi nel canone mensile: bonifici in Italia e nei paesi dell'Unione Europea, pagamento delle bollette e domiciliazione utenze, accredito dello stipendio e delle pensioni, ricariche telefoniche e molto altro.

Mutui: particolarmente competitiva la gamma dei mutui. Quattro le proposte per chi vuole comprare la prima o la seconda casa: Mutuo Risparmio, Mutuo Fisso, Mutuo Variabile e Mutuo Variabile con CAP. Per i correntisti di CheBanca! è interessante soprattutto il Mutuo Risparmio, che offre condizioni economiche vantaggiose in base all’importo depositato sul conto.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui CheBanca!

Confronta i mutui CheBanca! con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News CheBanca!

5 August 2014

Il variabile con CAP di CheBanca

Se il tasso fisso per voi è noioso, ma il variabile puro non vi farebbe dormire, la scelta migliore potrebbe essere un mutuo variabile con CAP. Si può godere degli eventuali benefici di un tasso variabile, ma con un piccolo paracadute che non farebbe lievitare la rata oltre una certa soglia.

Mappa filiali CheBanca!

Scegli la regione e trova la filiale CheBanca! più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto Adige

Hai dubbi sui mutui CheBanca!? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 5555 222 Lun-Ven 9.00-18.00