Intesa Sanpaolo

Mutui Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo

Nata nel 1988 dall’unione delle Casse di Risparmio di Terni e Narni, Carit fa parte del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, diffuso in tutta Italia attraverso una rete capillare di filiali ed istituti controllati che distribuiscono sul territorio nazionale i prodotti della capogruppo. Grazie alla partnership con Carit, Mutui.it offre il calcolo gratuito delle offerte di mutuo della banca umbra, mettendole a confronto con i prodotti finanziari offerti dalle altre banche italiane.

Dal novembre 2012 la Cassa di Risparmio di Terni e Narni è confluita nelle Casse di Risparmio dell'Umbria.

Casse di Risparmio dell'Umbria offre ai propri clienti una soluzione di mutuo altamente personalizzabile e completa: il Mutuo Domus. Chi intende richiedere un mutuo presso Intesa Sanpaolo, infatti, non dovrà più scegliere fra una serie di prodotti preconfezionati, ma potrà letteralmente costruire il proprio mutuo ideale insieme alla banca, scegliendo le caratteristiche e le coperture assicurative più adatte alla propria situazione.

Oltre alla grande elasticità e alla trasparenza garantite dal Mutuo Domus, Casse di Risparmio dell'Umbria permette anche di acquistare l’opzione di sospensione delle rate, per interrompere temporaneamente il rimborso del finanziamento. È disponibile anche l’opzione Flessibilità Durata, per modificare la durata del mutuo in base alle proprie necessità.

I giovani d’età compresa fra i 18 e i 35 anni, inoltre, possono scegliere l’offerta Superflash, studiata appositamente per chi intende richiedere un finanziamento per l’acquisto della prima casa.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui Intesa Sanpaolo

Confronta i mutui Intesa Sanpaolo con i mutui offerti dalle altre banche partner di Mutui.it.
Bastano 2 minuti!

News Intesa Sanpaolo

Mappa filiali Intesa Sanpaolo

Scegli la regione e trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaPiemonteLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLiguriaTrentino Alto AdigeValle d'Aosta

Hai dubbi sui mutui Intesa Sanpaolo? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire qual è la soluzione adatta alle tue esigenze.

Servizio Clienti
02 5555 222 Lun-Ven 9.00-18.00