Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Mutui Banca Popolare dell’Emilia Romagna

La Banca Popolare di Ravenna, oggi parte del Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è sorta nel 1885 nel capoluogo emiliano con dimensioni inizialmente molto ridotte e con funzioni estremamente legate al contesto territoriale. Nel corso degli anni la Banca ha espanso la propria attività, aprendo filiali non solo nel ravennate ma anche in altre provincie quali, di recente, Ferrara e Rovigo. Attualmente la Banca Popolare di Ravenna rappresenta l’istituto bancario più importante del territorio interessato, fortemente radicato nel luogo di provenienza e in grado di fornire ai propri clienti una serie di servizi estremamente completa, tra cui l’home banking on line.

I clienti della Banca Popolare di Ravenna che intendono acquistare, ristrutturare o costruire casa possono fare affidamento su una gamma di mutui studiata per rispondere ad ogni genere di esigenza.

•  Il Mutuo Euro Casa permette di affrontare la prima parte del piano di ammortamento con un tasso di interesse fisso, per poi passare al variabile negli anni seguenti.
•  Il Mutuo Certo rata costante consente di non rinunciare ai benefici del tasso variabile mantenendo al contempo la rata costante: a cambiare è infatti la durata del mutuo, entro un limite massimo di 25 anni.
•  Il Mutuo a tasso fisso permette di avere la sicurezza della rata costante per tutto il periodo di rimborso. Il tasso infatti è fisso dall’inizio alla fine del mutuo.
•  Il Mutuo a tasso variabile della Banca Popolare di Ravenna offre la classica soluzione a rata variabile che segue l’andamento dei tassi di mercato.
•  Il Mutuo a tasso misto, infine, propone una soluzione ibrida in cui il tasso è in parte fisso e in parte variabile, in base a quote stabilite dal cliente.

La Banca Popolare di Ravenna, a corredo dei suoi prodotti di mutuo, mette a disposizione anche la polizza Mutuo Protetto Basic che prevede la copertura in caso di morte.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

Mappa filiali Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Scegli la regione e trova la filiale Banca Popolare dell’Emilia Romagna più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaAbruzzoBasilicataSiciliaPugliaLazioCampaniaMarcheCalabriaUmbriaMoliseEmilia RomagnaLiguria