Banca Carige

Mutui Banca Carige

Banca Carige, con oltre due milioni di clienti, è una delle Banche di rilievo del nostro Paese. La Banca rivolge i suoi servizi a famiglie, professionisti e artigiani e alle piccole imprese e si serve di una rete di filiali che copre buona parte d’Italia. La presenza di Carige arriva anche all'Estero, le filiali dell'istituto bancario si possono trovare a Nizza, Londra, New York, Mosca e Pechino dove sono situati alcuni degli uffici di rappresentanza e di mandato.

Banca Carige tiene ai suoi clienti e possiede una struttura di professionisti attenti e competenti pronti a supportarli nelle attività finanziarie. I professionisti di Carige assistono i clienti della Banca attraverso i metodi tradizionali e quelli più moderni, come: i servizi online, il self-service bancario e la moneta elettronica.

Anche i clienti business troveranno supporto da Banca Carige, per tutti gli imprenditori e i professionisti sono disponibili i servizi di: leasing, factoring, finanziamenti e assicurazioni. Inoltre, a disposizione in ogni momento la Banca via Internet. Il modello Internet garantisce di operare in tutta sicurezza grazie al sistema di firma elettronica denominato “Sigillo digitale”.

Per le famiglie, sono stati pensati diversi prodotti che siano in grado di adattarsi alle esigenze di tutti i componenti del nucleo familiare, soluzioni per investire e risparmiare, servizi per pagare le spese e acquistare in modo sicuro sul web. Per le famiglie più interattive anche il servizio Online Family, la banca Internet che consente di operare sul conto corrente o di accedere alla parte dei titoli comodamente dal computer oppure con una telefonata.

Banca Carige, molto attiva nella proposta di prodotti Mutuo, è stata una delle prime banche italiane a offrire mutui di durata trentennale e mutui a tasso variabile con rata fissa. Tutti i prodotti finanziano fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato.

Mutui Banca Carige

•  NeoMutuo CarigeFlex: dopo tre anni di tasso variabile si passa al tasso fisso, concordato al momento della stipula del mutuo. In questo modo è possibile pianificare il rimborso sin dall’inizio e senza sorprese.
•  Carige Buonsenso: mutuo a tasso variabile che per i primi dieci anni applica un tetto massimo alle rate. Può durare al massimo 30 anni.
•  Mutuo a tasso variabile: la classica soluzione a tasso variabile che misura l’interesse sulla base dell’Euribor 3 mesi. Durata massima 30 anni.
•  Mutuo con tetto: mutuo variabile con CAP, ovvero sensibile alle oscillazioni dell’indice di riferimento (Euribor) ma con un tetto massimo che impedisce l’aumento del tasso d’interesse oltre la soglia prestabilita.
•  Mutuo a tasso variabile e rate costanti: il tasso è variabile ma la rata rimane fissa e cambia la durata del mutuo. Fissata di base a 25 anni, può raggiungere al massimo i 30 per effetto del rialzo dei tassi di mercato.
•  Mutuo a tasso fisso: dura fino a 25 anni e permette di conoscere in anticipo il preciso ammontare da versare alla banca.

Informazioni sulle principali Banche italiane

Preventivo mutui

Fai un preventivo per il tuo mutuo utilizzando il nostro comparatore. Bastano 2 minuti!

News Banca Carige

2 January 2014

Tassi a mutui agevolati

Giovani coppie, ma anche famiglie numerose e senza troppe possibilità economiche potranno da ora accedere a finanziamenti concessi con tassi agevolati grazie al Piano casa varato dal Governo lo scorso 1 gennaio. Si cerca di favorire anche le riqualificazioni energetiche.

Mappa filiali Banca Carige

Scegli la regione e trova la filiale Banca Carige più vicina a te.

VenetoLombardiaToscanaSardegnaSiciliaPugliaPiemonteLazioMarcheUmbriaEmilia RomagnaLiguria